Per Natale regala un simpatico draghetto

Hatchimals simpatici draghetti con uovo

Non esiste un periodo dell’anno magico come il Natale, contornato di lucine colorate a intermittenza, decorazioni gioiose, pastorelli del presepe, tradizioni secolari che si ripetono, grandi mangiate in famiglia e tanti regali.

Soprattutto se si pensa ai più piccoli, desiderosi di scartare i pacchi posizionati sotto l’albero. Tuttavia decidere cosa regalare ai bambini per Natale può essere un dilemma per molti: c’è chi non vuole lasciarsi vincere dalle mode del momento e fare un regalo carico di significato, magari anche istruttivo, e chi invece non vuole fare altro che accontentare le richieste più pazze, anche se dovesse trattarsi di gadget tecnologici ed accessori super moderni.

Cosa sono gli Hatchimals?

Quest’anno è molto in voga regalare di Natale ai bambini i famosissimi Hatchimals, dei simpaticissimi cuccioli di draghetto ormai richiestissimi, per lo più da bambini tra i 4 e gli 10 anni. Ma guardiamo nel dettaglio cosa sono e cosa contengono all’interno. Si tratta di originali pupazzetti che troverete avvolti in un guscio di gomma, una sorta di uovo, che si schiuderà solo dopo averlo coccolato. Va sottolineato che non è possibile far schiudere il dragetto quando si vuole. Si schiuderà solo se riceverà il giusto affetto e attenzione dal suo genitore 🙂 Un modo molto utile per insegnare al tuo bambino a prendersi cura di qualcosa, tecnica fondamentale per educare nel modo giusto.

Un giocattolo che interagisce con i bambini, reagendo al tocco ed emettendo suoni da cucciolo quando viene coccolato o solleticato. Un modo del tutto originale per insegnare ai più piccoli cosa voglia dire prendersi cura di qualcuno o qualcosa, come in questo caso, continuando dopo la schiusa a far crescere Hatchimals, insegnandogli a camminare, parlare, ballare e molto altro.

Un’idea senz’altro originale per chi sta cercando i migliori regali di Natale per i propri piccoli. Lo potete acquistare online su Amazon al prezzo di 77€  (in circa 3/4 giorni sarà già a casa vostra!) Fate presto che manca poco al Natale! 🙂

Se volete sapere di più, qui di seguito trovate una video recensione degli Hatchimals:

 

Qui ne potete trovare altri:

hatchanimals-3  hatchanimals-2  hatchanimals-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *