Umidificatore Dyson

dyson-deumidificatore

Dopo aver creato aspirapolvere che non perdono aspirazione e ventilatori dal design innovativo, Dyson si propone sul mercato con un nuovo prodotto. Si tratta del modello AM10, un umidificare d’aria che uccide il 99.9% dei batteri, rendendo i nostri ambienti chiusi più salutari e vivibili.

L’umidificatore d’aria Dyson, grazie al serbatoio di 3 litri, ha una autonomia di funzionamento di circa 18 ore, e permette di idratare l’ambiente in modo uniforme grazie alla tecnologia Air Multiplier. Inoltre, riesce a purificare ogni singola goccia d’acqua con la luce ultravioletta per 2 volte, prima di essere diffusa nell’ambiente.

dyson-telecomandoAttraverso un comodo telecomando, è possibile controllare la temperatura e l’umidità dell’aria che respiriamo. Molto utile sia d’inverno per l’idratare l’aria troppo secca presente nelle nostre case, che d’estate per rinfrescare l’aria ad alta velocità.

Grazie all’utilizzo di questo tipo di strumenti riusciamo a prevenire problemi respiratori, molto comuni soprattutto nel periodo invernale.

L’umidificatore d’aria Dyson è in vendita qui a circa 380€

Perchè acquistare un Umidificatore

Soprattutto nei mesi invernali, trascorriamo molto tempo in ambienti chiusi e poco aregiati. Se pensiamo alla nostra casa nel periodo invernale, è quasi sempre chiusa per non disperdere il calore ottenuto dai termosifoni o da altre fonti di calore (condizionatori, sfufe a pellet…). Questo tipo di riscaldamento, tende a seccare l’aria e di conseguenza un’aria troppo secca, porta ad irritazioni delle vie respiratorie. Grazie all’utilizzo di un Umidificatore, riusciamo a controllare il tasso corretto di umidità negli ambienti in cui trascorriamo più tempo. A tal proposito, il tasso di umidità ideale si attesta intorno al 40-60%.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *