Ascoltare musica gratis: oggi si può!

scritto da:

deezer.jpg

Quanti di voi conoscono DEEZER?
Deezer più che un sito, è uno strumento on-line, che da la possibilità a chiunque voglia, di ascoltare musica online in maniera gratuita. Quante volte abbiamo provato a trovare l’ultima canzone del nostro artista preferito dopo averla ascoltata in radio online, o un brano andato dimenticato, ora non succederà più!
Ascoltare la musica preferita è molto semplice, basta impostare una ricerca del nostro artista preferito o del brano che vogliamo ascoltare, ed avviare la ricerca. Se ci si registra, si hanno maggiori vantaggi, come ad esempio la possibilità di memorizzare i propri brani o album preferiti e creare delle playlist, ed ancora più importante, fare l’upload dei brani preferiti per vederli apparire su Deezer dopo l’approvazione dello staff.
I brani inseriti su Deezer  inoltre, possono essere votati e per chi ha un sito internet o blog, offre la possibilità di poter ascoltare un determinato brano, direttamente dal proprio sito internet, inserendo un semplice miniplayer in flash, per permettere a tutti i vostri visitatori di ascoltare il brano da voi preferito.

Deezer, rappresenta una buona risorsa on-line per poter ascoltare musica in forma gratuita.

Seguimi su Telegram!

Segui Multimediaplayer.it su Telegram per ricevere gratuitamente interessanti guide sul mondo della tecnologia e per restare al passo con i tempi!

2 commenti su “Ascoltare musica gratis: oggi si può!”

Lascia un commento

Aspetta, seguimi su Telegram!

Iscrivendoti al canale Telegram di MultimediaPlayer.it riceverai gratuitamente guide sul mondo della tecnologia e potrai scoprire le soluzioni ai rompicapi tecnologici che si presentano quotidianamente.

Se non hai Telegram puoi utilizzare Facebook.