SIM con Giga illimitati, ecco le migliori offerte per navigare senza limiti

scritto da:

Giga illimitati le migliori Sim in offerta per Internet illimitato

La necessità di avere internet sempre a portata di mano è aumentata considerevolmente negli ultimi tempi, ed è per questo che la maggior parte degli utenti è alla ricerca di sim dati con internet illimitato per ogni evenienza, dalla visione di partita in streaming ad un video al alta definizione.

Probabilmente anche tu hai avvertito questo bisogno e avrai provato a cercare l’offerta che può fare maggiormente al caso tuo. Da questo punto di vista mi sento di tranquillizzarti, perché ci sono molte promozioni sul mercato che consentono di sfruttare GB illimitati: in questo articolo voglio proprio illustrarti le migliori, in particolare quelle proposte da Vodafone, TIM e WindTre.

Come forse saprai, il settore della telefonia mobile è caratterizzato anche da molti operatori virtuali che mettono a disposizione offerte con moltissimi Giga. Tuttavia mi soffermerò solo sulle offerte con GB illimitati, che ti consentiranno di godere di tutto ciò che offre internet senza alcuna limitazione.

Vodafone Giga illimitati

Offerta Vodafone

Voglio partire da Vodafone, che ti consente di scegliere tra tre offerte con giga illimitati. Si tratta di proposte davvero straordinarie, che ti permetteranno di sfruttare anche minuti e sms “no limits”.

La prima offerta è la Vodafone Infinito, un’offerta ideale per navigare su internet e sui social ma anche per ascoltare musica in streaming. La Vodafone Infinito ti consente di avere a disposizione GB, minuti e sms illimitati (con velocità di 2Mbps). Inoltre potrai avere 1000 minuti e 1 giga di roaming extra UE (+200 minuti). Il costo di questa offerta è di 24,99 euro al mese, a cui dovrai aggiungere 6,99 euro relative al costo di attivazione.

La Vodafone Infinito ha anche due varianti. La prima è la Gold Edition, che ha un prezzo di 29,99 euro al mese (più 6,99 di costo di attivazione) e ti consente di sfruttare GB, minuti e sms illimitati, con 1000 minuti verso extra UE e 2 GB di roaming extra UE (+ 300 minuti). L’altra offerta è la Black Edition, che costa 39,99 euro al mese (sempre con 6,99 di costo di attivazione) e mette a disposizione GB, minuti e sms “no limits”: in più, potrai sfruttare 1000 minuti verso extra UE e 5 GB di roaming extra UE (+ 500 minuti).

Trovi tutti i dettagli su queste offerte su Vodafone giga illimitati.

TIM Giga illimitati

Offerte TIM giga illimitati

Se con Vodafone puoi scegliere tra tre diverse opzioni per avere GB illimitati, con TIM dovrai purtroppo accontentarti di una sola offerta.

Sto parlando della Super Unlimited 5G, una proposta della compagnia italiana che ti permetterà di sfruttare non solo giga senza limiti, ma anche minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio italiano; in più, la Super Unlimited 5G include anche sms senza limiti da inviare a tutti i numeri nazionali.

Chiaramente, dato questo gustoso “bundle” il costo dell’offerta non poteva essere irrisorio. Per assicurarti la Super Unlimited 5G di TIM dovrai spendere 39,99 euro al mese (più 9 euro di contributo di attivazione, 19 euro se sei già un cliente TIM), tenendo conto che l’offerta ti consentirà di godere anche di 250 minuti verso l’estero, TIMMUSIC e TIM Multisim, oltre all’accesso prioritario al 119.

Per conoscere ogni dettaglio su questa offerta puoi visitare il sito TIM Giga illimitati.

WindTre Giga illimitati

Offerta giga illimitati Wind tre

WindTre, esattamente come TIM, ti mette a disposizione solo un’offerta con GB illimitati, ovvero la Unlimited 5G con Easy Pay. Tuttavia, si tratta di una proposta che non puoi non tenere in considerazione, visto che oltre ai giga senza limiti (con 5G Priority Pass) potrai sfruttare anche i minuti illimitati (più 200 minuti per le chiamate all’estero) e 200 sms da inviare a qualsiasi numero sul territorio nazionale.

Ma quanto costa la Unlimited 5G con Easy Pay? Il prezzo stabilito da WindTre per quest’offerta è di 29,99 euro al mese.

Per conoscere tutti i dettagli su questa proposta puoi recarti sul sito WindTre giga illimitati.

Iliad offerta Giga illimitati

Iliad offerta Giga illimitati

Iliad è una delle compagnie che non offre ancora la possibilità di ottenere una SIM con giga illimitati per navigare senza limiti. Va comunque menzionata perchè grazie alla sua offerta Iliad 120 Giga, permette di ottenere un piano mensile con 120 GB di traffico internet a soli 9,90€.

E questa offerta potrebbe essere comunque allettante anche per i più esigenti, visto che si tratta di circa 4GB al giorno, più che utili per fare qualsiasi cosa con internet (vedere film in streaming, video su YouTube, navigare online …).

Scopri di più sul sito ufficiale Iliad.

Very Mobile con SIM 130 Giga

Giga illimitati con very Mobile

Un’altra offerta che va menzionata è quella di Very Mobile, la compagnia del gruppo WindTre che permette di avere internet quasi illimitato fino a 130GB a soli 7,99€ al mese. Si tratta di un’offerta molto vantaggiosa che merita di essere riportata.

Per scoprire maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Very Mobile.

Offerte con Giga illimitati: per cosa sono più utili

Perché scegliere un’offerta con GB illimitati? Se ti stai ponendo questa domanda, posso dirti che le motivazioni sono molte. Ad esempio, tramite un router SIM 4G puoi liberarti della linea telefonica dentro casa e pertanto anche dei costi fissi della bolletta. Chiaramente dovrai verificare la copertura del segnale (che potrai comunque migliorare con strumenti adeguati).

Puoi anche sfruttare le potenzialità delle chiavette e delle saponette (conosciute anche come Web Pocket e Web Cube) per avere GB illimitati: le prime puoi collegarle direttamente al PC, mentre le seconde funzionano come router portatili, utilizzabili anche tramite batteria.

Seguimi su Telegram
Seguimi su Telegram!

Segui Multimediaplayer.it su Telegram per ricevere gratuitamente interessanti guide sul mondo della tecnologia e per restare al passo con i tempi!

Unisciti al canale

Lascia un commento