Iliad l’offerta a 6,99 € ecco come fare per attivarla

scritto da:

Iliad è senza dubbio uno degli operatori telefonici che mette a disposizione le offerte migliori sul mercato. Probabilmente anche tu avrai sentito parlare delle strepitose promozioni del gestore francese e hai deciso di sottoscrivere una di queste offerte.

Tra le tante offerte in cui ti sarai imbattuto (tra cui ti ricordo la Iliad con giga quasi illimitati), la Iliad Giga 40 è quella che ha attirato maggiormente la tua attenzione, anche perché il prezzo è davvero invitante: l’offerta, infatti, può essere attivata a soli 6,99 euro al mese. Ma dove si trova e come fare per attivarla?

Iliad offerta a 6,99€

Iliad Giga 40 a 6,99 euro al mese: come attivarla e cosa comprende

La Giga 40 di Iliad è un’offerta che in molti definiscono “nascosta” perchè difficile da raggiungere se non tramite link apposito. Per arrivarci, clicca nel link qui in basso:

Per attivarla ti basterà cliccare sull’opzione Registrati: nella schermata successiva ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali. Una volta completato il tutto, ti resterà solo da attendere che la SIM venga recapitata direttamente all’indirizzo che hai provveduto ad indicare.

Ma perché la Giga 40 di Iliad è così ricercata? Basta guardare il “bundle”, ovvero il pacchetto che ti mette a disposizione questa offerta del gestore francese. Oltre ai minuti e agli sms illimitati, che potrai utilizzare per telefonare o inviare messaggi a qualsiasi numero sul territorio nazionale (e anche all’estero), con la Giga 40 avrai anche a disposizione 40 GB in 4G/4G+. Il tutto, come detto, alla modica cifra di 6,99 euro al mese.

Le altre offerte Illiad

Se sei alla ricerca di più GB e sei disposto a spendere qualcosa in più, la GIGA 120 è senza dubbio la migliore soluzione proposta dall’operatore francese. Al prezzo di 9,99 euro al mese potrai contare su 120 GB di traffico dati alla velocità del 5G, oltre a minuti e sms illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale.

Con sole due euro in meno (7,99 euro al mese) puoi assicurarti invece la GIGA 80, che ti garantisce comunque 80 Giga di traffico dati in 4G/4G+ oltre ai classici minuti e sms illimitati.

Se invece tutto ciò di cui hai bisogno sono proprio i minuti e gli sms “no limits”, ti consiglio di sottoscrivere l’offerta VOCE: il costo è di soli 4,99 euro al mese e avrai anche 40mb in 4G/4G+.

Seguimi su Telegram
Seguimi su Telegram!

Segui Multimediaplayer.it su Telegram per ricevere gratuitamente interessanti guide sul mondo della tecnologia e per restare al passo con i tempi!

Unisciti al canale

Lascia un commento