Come ottenere Offerte con Sky con la disdetta

scritto da:

Disdire Sky per ottenere vantaggi e offerte

La TV è diventata una inseparabile compagna durante le nostre giornate in casa. In alcuni casi anche di piattaforme a pagamento come Sky che se sei un tifoso di calcio e non vuoi perderti nessuna partita della tua squadra in Serie A e in Champions League è quello che fa per te.

Sky è apprezzata anche da chi ama vedere film e vuole fare indigestione di pellicole soprattutto quando non è possibile andare al cinema. Ma anche di documentari, canali tematici dedicati al cibo oppure essere sempre aggiornato sulle notizie dall’Italia e dal mondo.

Se sei già abbonato a Sky e vuoi strappare condizioni economiche migliori rispetto a quelle attuali scopri questa soluzione.

Quanto conviene procedere con la disdetta Sky

Sappiamo tutti che le grandi aziende fanno di tutto pur di non perdere i clienti e tenerli fidelizzati a sé. Non fa eccezione il colosso Sky che fino all’ultimo, cerca di evitare che un suo cliente concluda la pratica di disdetta dell’abbonamento e migri verso un altro competitor.

La soluzione per ottenere accordi migliori sia dal punto di vista dei canali inclusi nel proprio pacchetto sia dal punto di vista economico, è proprio questa: avviare le pratiche per fare la disdetta Sky.

Migliori Smart TV economiche

Come disdire il contratto con Sky?

Le possibilità di fare domanda di disdetta a Sky sono molteplici:

  • La più semplice è quella di effettuarla online nell’apposita sezione presente sul sito dopo aver fatto il login con le vostre credenziali.
  • Chiamando il numero 02917171 attivo 24 h su 24 e 7 giorni su 7 e chiedere la disattivazione immediata del servizio. Il costo dipende dal proprio operatore.
  • Tramite raccomandata all’indirizzo: SKY Casella Postale 13057 – 20141 Milano.
  • Per i possessori di posta certificata PEC, è quella di mandare una PEC all’indirizzo: skyitalia@pec.skytv.it

Cosa succede dopo la disdetta Sky?

Una volta aperta la pratica di disdetta, l’Ufficio Marketing di Sky si muoverà immediatamente verso coloro che hanno effettuato la disdetta o hanno minacciato di farla cercando di farli tornare sui loro passi.

La controproposta dell’azienda americana consisterà nella formulazione delle cosiddette Offerte Retention, quelle tariffe o pacchetti speciali destinati ai “dissidenti” che sono in procinto di cambiare compagnia.

Queste offerte possono consistere in un pacchetto aggiuntivo da aggiungere al tuo abbonamento, così come un mese gratis senza pagare il servizio oppure una sostanziale diminuzione del prezzo del tuo abbonamento.

Esempio pratico:

Hai Sky Calcio? L’operatore ti chiamerà per proporti gratuitamente Sky Sport.

Paghi 35 euro al mese? Ti verrà offerto l’abbonamento ad un prezzo di 25 euro per i prossimi 12 mesi.

Calcola solamente i tempi corretti per non rischiare di perdere il posticipo della domenica sera o il vostro documentario preferito il mercoledì.

Stai sicuro che, dopo la vostra prima mossa di richiesta della disdetta, la mossa successiva spetterà al Call center di Sky che vi contatterà per chiedervi il motivo e indurvi a restare nella “famiglia”.

La stessa dinamica si verifica anche con gli operatori telefonici e Sky non fa eccezione.

Ottenere offerte con la TV satellitare

Come ottenere sconti con Sky: Presenta un Amico e Offerte personalizzate

Se infine, volete una soluzione meno drastica per stipulare un accordo migliore, potrete rivolgervi al programma Sky Extra che offre delle offerte dedicate a chi è cliente da diversi anni.

Tramite Sky Extra potrete strappare ottime offerte per avere Sky Q con cui potrete controllare i vostri canali tramite messaggi vocali e utilizzare il decoder My Q che vi consente di scegliere i vostri contenuti, metterli in pausa e finire di vederli quando ne avrete tempo o voglia.

Potrete aggiungere al vostro pacchetto anche Dazn e Netflix per vedere tutte le partite della tua squadra del cuore oppure fare indigestione di serie TV.

Vi basterà, in ogni caso, andare nella sezione personale sul sito di Sky e cercare le offerte pensate dall’azienda appositamente per voi. Potrete usufruire di sconti particolari e mesi omaggio nel caso in cui riusciate a portare un amico in Sky oppure potrete sfruttare offerte ad hoc per un determinato periodo dell’anno o per una precisa ricorrenza.

Ora che sai come muoverti, Sky non ha più segreti per te.

Seguimi su Telegram!

Segui Multimediaplayer.it su Telegram per ricevere gratuitamente interessanti guide sul mondo della tecnologia e per restare al passo con i tempi!

Lascia un commento

Aspetta, seguimi su Telegram!

Iscrivendoti al canale Telegram di MultimediaPlayer.it riceverai gratuitamente guide sul mondo della tecnologia e potrai scoprire le soluzioni ai rompicapi tecnologici che si presentano quotidianamente.

Se non hai Telegram puoi utilizzare Facebook.