Tra le compagnie telefoniche più apprezzate in Italia, Iliad è una delle prime, grazie alle sue impareggiabili offerte che ti permettono ad esempio di avere una SIM con 40GB di dati a soli 6,99€ al mese per sempre. Passare ad Iliad è molto semplice da qualsiasi operatore, inoltre ha una buona copertura su tutto il territorio nazionale.
Ma, se dovessi invece trovare un difetto, menzionerei sicuramente la difficoltà nel parlare con un operatore! Nonostante sul sito sia presente una vasta area assistenza in cui è possibile trovare risposta a tutti i principali dubbi o problematiche, a volte e con alcuni problemi risulta fondamentale parlare con un operatore.
Come fare per riuscire a parlare con un operatore Iliad a voce

A seguire, tutti i passaggi fondamentali per riuscire a comunicare a voce ad un operatore call center italiano il nostro problema:
- Chiama il numero 177 (dalla tua linea Iliad gratuitamente) o il numero 3518995177 (se chiami da un’altra rete).
- Tasto 1 che riguarda l’offerta mobile;
- a seguire tasto 3 (assistenza prima configurazione) e nuovamente tasto 3 (altri dispositivi);
- successivamente ti verrà chiesto di premere il tasto 0 per parlare con un operatore;
Tieni presente che prima di premere i tasti, è necessario attendere che la voce guida cominci ad elencare le opzioni dei tasti di scelta disponibili, altrimenti la scelta non verrà effettuata.
con questi semplici passaggi sarai in grado di parlare a voce con l’assistenza Iliad e potrai esporre il tuo problema.