Le serie TV appassionano sempre più spettatori, ed esistono molte piattaforme legali che ti consentono di sottoscrivere un abbonamento (mensile o annuale) e iniziare fin da subito a goderti le tue serie preferite: basti pensare a Netflix o Amazon Prime Video, ma anche Disney + e altre ancora.
Ma c’è un modo per vedere le serie TV in streaming senza spendere nemmeno un euro. Esistono numerosissimi siti illegali che ti mettono a disposizione praticamente tutte le serie (o quasi). Naturalmente dovrai accontentarti di una qualità non eccezionale (quasi mai l’alta definizione, per capirci) e dovrai anche sopportare una quantità enorme di annunci, pop up e script miner, che servono a questi siti per monetizzare attraverso la diffusione di video di serie TV illegali.
Ricordo che Multimediaplayer.it è un sito informativo e questo articolo è a solo scopo illustrativo. Scaricare, condividere e visualizzare materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore senza licenza è reato.
I 20 migliori Siti web per vedere serie TV gratuitamente

Fatte le doverose precisazioni, vediamo qual’è la lista dei migliori siti e servizi per gustarti le tue serie TV preferite (e anche tutte le altre) senza spendere nulla, ma ricordati: non fornire mai i tuoi dati personali o quelli relativi alla tua carta di credito.
- Guardaserie01.click
- Ilgeniodellostreaming.hair (leggi anche l’articolo su Il Genio dello Streaming)
- Eurostreaming.rodeo
- Eurostreaming.voyage (articolo dedicato su EuroStreaming)
- Casacinema01.tattoo
- Streamingita.club
- Eurostreaming.taxi
- Filmpertutti.loan
- Guardaserie.foundation
- Cb01.tours
- Guardaserie.taxi
- Altadefinizione.navy
- Cinemagratis.co
- Tantifilm.mobi
- Eurostreaming.boo
- Guardaserie.place
- Tuttostream.live
- Streamingcommunity.actor
- Altadefinizione.college
- Filmsenzalimiti.uno
- Altadefinizione-01.info
Se cliccando su uno di questi siti dovesse risultare irraggiungibile, molto probabilmente il portale è stato oscurato, ma puoi ancora accedere a questi domini. Come? Puoi ad esempio usare una VPN anche gratuita, ovvero una Virtual Private Network: puoi infatti creare una tua rete privata all’interno di internet e localizzarla a tuo piacimento nascondendo il tuo indirizzo IP e la posizione.
L’alternativa è la sostituzione del DNS (Domain Name System), vale a dire il sistema che regola la traduzione dei nomi dei nodi della rete in indirizzi IP.
Ma proprio come ti ho accennato in precedenza, la soluzione migliore è sempre affidarsi ai siti legali. Alcuni di questi possono essere utilizzati gratuitamente, anche se ovviamente mettono a disposizione un catalogo molto meno vasto rispetto ai siti pirata: vado subito a mostrarteli.
Siti legali gratis di serie TV
Ebbene sì, puoi disporre anche di molti siti gratuiti dove poter vedere le serie TV. Non è detto che tu riesca a trovare quelle che ti piacciono di più, proprio perché l’offerta non è vastissima: tuttavia è senza dubbio una possibilità che ti invito a valutare, anche perché sicura e legale.
Mediaset Infinity
Con il servizio Mediaset Infinity puoi guardare in diretta tutti i canali principali di Mediaset, ovvero Rete 4, Canale 5, Italia 1, Italia 2, Iris e via dicendo. Ma oltre a questa opportunità, con Mediaset Infinity avrai anche a disposizione film, fiction e ovviamente anche serie TV. Se scarichi l’app (puoi farlo dal Google Play Store e dall’Apple Store) puoi anche guardare ogni contenuto sul tuo telefono Android o iOS.
Raiplay
Stesso discorso di Mediaset Infinity. Con Raiplay, infatti, puoi guardare in diretta Rai 1, Rai 2, Rai 3 e tutti i canali della storica emittente, ma anche film, musica, documentari, fino ad arrivare a ciò che ti interessa di più, ovvero le serie TV. Tutto ciò che devi fare è il login, anche tramite Facebook o Google: non appena sei dentro, clicca sulle tre lineette per avere accesso al menu, dove troverai tutto ciò che cerchi. Anche Raiplay è disponibile come app per telefoni Android e iPhone.
YouTube
Di sicuro conosci molto bene YouTube e utilizzi questa piattaforma per guardare i video musicali dei tuoi artisti preferiti. Forse non lo sai, ma su YouTube ci sono anche film completi e serie TV, quindi ti consiglio di dare uno sguardo.
PopcornTV
Non è molto conosciuto come i primi tre, ma PopCornTV è senza dubbio un buon sito dove puoi trovare film e serie TV.
Discovery Plus
Anche Discovery Plus mette a disposizione un certo numero di serie TV (oltre che documentari e programmi di intrattenimento). Dato che si tratta di una piattaforma in grande ascesa ti invito a darci un’occhiata: puoi scaricare l’app dal Google Play Store e dall’Apple Store.
Piattaforme streaming a pagamento: le migliori
Finora ti ho descritto tutti i metodi per guardare serie TV in streaming senza spendere nemmeno un euro. Tuttavia voglio anche parlarti rapidamente delle tre principali piattaforme di contenuti in streaming che richiedono un abbonamento, così da permetterti di avere un quadro completo.
Netflix
Netflix non ha ovviamente bisogno di troppe presentazioni, dato che è il servizio di streaming legale più conosciuto al mondo e di certo anche tu ne avrai sentito parlare. Su Netflix puoi trovare tutte le tue serie TV preferite ad una qualità elevatissima: puoi recarti sul sito per consultare le varie proposte di abbonamento.
Amazon Prime Video
Amazon Prime Video è tra i concorrenti principali di Netflix perché è in grado di fornire un catalogo ricco di contenuti (anche se in quantità leggermente inferiore al rivale), comprese ovviamente moltissime serie TV. Gli abbonati ad Amazon Prime hanno Video compreso nell’abbonamento.
Disney+
Infine, se sei un appassionato di Disney, Pixar e Marvel, non posso che consigliarti Disney+, una piattaforma lanciata da un paio d’anni in Italia e che ha già raccolto molti consensi. Il catalogo aumenta a vista d’occhio e i prezzi sono alla portata.