VideoChat gratuite e random per fare videochiamate con sconosciuti senza registrazione

scritto da:

Le chatroulette video, sono il miglior modo per conoscere donne e uomini in Italia e all'esterno. Vediamo le migliori Videochat gratuite che non richiedono di registrarsi per fare amicizia e incontri anche sexy.
Fare video chat in anonimo su Internet le migliori risorse

Conoscere nuove persone è una delle “avventure” preferite da ogni essere umano (etero, gay, bsx, trans che siano). Una pratica che può ovviamente essere applicata recandosi in bar, locali, discoteche e molti altri luoghi, ma anche sfruttando le grandi potenzialità del web.

Negli ultimi tempi sono infatti diventate molto gettonate le video chat, che consentono non solo di parlare con una qualsiasi persona proveniente da qualunque posto del mondo, ma anche di poterlo fare tramite video. Per farla breve, con le video chat random puoi vedere in Cam persone senza necessariamente effettuare una ricerca, ti compariranno a caso.

La procedura definita anche con il termine di “Chat Roulette” per fare una videochiamata con uno sconosciuto. Tutto ciò di cui hai bisogno è una webcam: se non ne hai una integrata nel PC, collegane una per poter effettuare la videochiamata. Una volta completato questo passaggio puoi esplorare le migliori video chat random, che sono talmente intuitive da richiedere solo qualche clic.

Per avere una buona conversazione video è necessario una connessione veloce e stabile ed una webcam di qualità. Se il tuo pc portatile è anzianotto o non ne hai una, ti consiglio questa molto economica e dalle buone prestazioni.

Offerta
Logitech C270 Webcam HD, HD 720p/30fps,...*prezzi indicativi
  • Videochiamate Widescreen Full HD: Effettua...
  • Microfono Integrato Con Riduzione del Rumore:...
  • Regolazione Illuminazione HD‎: Migliora...

I 7 migliori siti per fare VideoChat Random senza registrazione

Vediamo quali sono i migliori siti per fare videochiamate con sconosciuti in modo anonimo per avviare conversazioni e parlare dei tuoi interessi, con un occhio di riguardo per quelli italiani. Per gran parte delle piattaforme di videochat non è necessario installare alcuna App perchè offrono una versione responsive, quindi potrai utilizzarli dal tuo smartphone come dal pc.

StrangerCam – Miglior sito gratuito per fare chatroulette da ogni parte del mondo

Strangercam per fare videochat e sesso virtuale con uomini e donne italiane e straniere

Si tratta di un sito molto utilizzato e permette di effettuare videochat a sorpresa con uomini e donne da ogni parte del mondo. Una volta entrato sul sito, ti basterà scegliere cosa cerchi se uomo o donna; selezionare la nazione per scegliere con quali persone entrare in contatto (dall’italia o straniere) e cliccare sul pulsante “video”. Il browser per tutelare la tua privacy ti chiederà il permesso di accedere al microfono ed alla tua webcam e sullo schermo comparirà un ragazzo o una ragazza. Se il ragazzo o la ragazza non è il tuo tipo e non ti piace, puoi skippare cliccando su Next per entrare in contatto con il prossimo per fare conversazione, da cui potrebbe nascere un’amicizia piena di sorprese o l’incontro che cambierà la tua vita.

Questo sito è vietato ai minori di 14 anni perchè potrebbero comparire nudità o scene di sesso durante le varie chatrolulette. Il sito è gratuito e non richiede registrazione, ma con un abbonamento mensile è possibile avere più opzioni per filtrare le cam e non ricevere pubblicità.

Vai su StrangerCam.com

Chatroulette

Chatroulette è uno dei più conosciuti siti per fare videochat con sconosciuti da ogni parte del mondo. Nasce nel 2009 e da allora è diventato sempre più frequentato da uomini, donne, gay e coppie che vogliono conoscere persone nuove per scambiarsi qualche parola a viso, ma anche per fare sesso virtuale in cam.

Per partecipare è necessario mostrarsi in volto altrimenti il sistema non permette di accedere alla roulet video, inoltre è possibile filtrare le cam per paese specifico.

Vai su Chatroulette.com

Bazoocam la chat roulette fatta in Italia

BazooCam per conoscere ragazze in cam

La caratteristica principale di Bazoocam, un sito di video chat random “made in Italy”, è che potrai effettuare videochiamate con sconosciuti in modalità totalmente casuale. Sarà proprio il servizio a farti capitare una persona a caso: un aspetto che potresti trovare molto intrigante, ma ricordati sempre di fare molta attenzione ad eventuali incontri tutt’altro che gradevoli.

Come usare Bazoocam? Niente di più semplice. Vai sulla pagina principale del portale e fai clic sul pulsante Chatta! che trovi facilmente sulla destra. Nella finestra che si apre sullo schermo premi su Consenti per far sì che Bazoocam possa avere accesso alla tua webcam. In pochi secondi sarai collegato e potrai cominciare a parlare con la prima persona, con cui potrai anche scriverti tramite la chat che trovi nel box sulla destra. Se vuoi cambiare interlocutore clicca su Cambia (in alto a destra), se invece vuoi fare una segnalazione per comportamenti poco corretti premi su Segnala, che trovi sempre in alto.

Vai su Bazoocam.org

ciao aMigos (anche gay e bisex)

Le stanze della video chat ciao Amigos

Un altro sito di video chat random molto utilizzato è ciao aMigos, dove potrai entrare in contatto con una community di persone provenienti dall’Italia e all’estero. Per effettuare videochiamate con sconosciuti tramite questo servizio non serve registrarsi, anche se è necessario avere 18 anni e Flash Player installato sul computer (oppure serviti di un browser come Chrome). Dopo aver cliccato su Entra in webcam chat avrai a disposizione due opzioni, ovvero Videochat informale e Videochat per tutti.

Cliccando su Consenti darai il permesso a ciao aMigos di utilizzare webcam e microfono del tuo PC. Dovrai anche compilare un modulo dove andrai ad indicare il tuo nickname, la tua età e il sesso di appartenenza.

Potrai scegliere delle stanze a tema con gruppi di persone che ti aggradano di più, come ad esempio “Incontri”. A differenza di Bazoocam, qui potrai scegliere con chi parlare cliccando sul suo nome nell’elenco “Ordina per nick” scegliendolo dal gruppo. Sulla destra potrai anche chattare con la persona in questione, mentre nella parte inferiore dello schermo troverai tutti i pulsanti per cambiare tipo di interlocutore, segnalarlo e via dicendo. Molto utilizzato sia dalla comunità etero che gay anche per fare conoscenze piccanti.

Vai su Ciao Amigos

Chatrandom (anche per video chat gay)

Chatrandom - videochat per trovare uomini e donne nude, coppie e gay

Chatrandom è probabilmente il servizio di video chat random più conosciuto al mondo, anche perché il suo utilizzo è davvero molto semplice e intuitivo. Potrai usarlo in lingua italiana, ed è un altro aspetto assolutamente non banale.

Con Chatrandom avrai la possibilità di fare videochat con una vasta community composta da uomini, donne, Gay, Bsx e Coppie da ogni parte del mondo. Non appena ti recherai sulla pagina principale del sito sarai chiamato a fornire il tuo genere sessuale d’appartenenza nel menu Seleziona il tuo sesso. A questo punto, dopo aver accettato i termini del servizio e acconsentito all’utilizzo di webcam e microfono da parte di Chatrandom, sei pronto per cominciare.

Anche qui troverai a sinistra il volto del primo interlocutore casuale, mentre a destra avrai a disposizione la finestra per chattare. Con i pulsanti Avanti e Indietro potrai cambiare persona con cui videochattare, mentre con Filtri Chat avrai la possibilità di visualizzare gli utenti in base al genere sessuale.

Questa come le altre videochat possono regalare tante sorprese, permettendoti di trovare il profilo di persona che più ti piace, per inviarsi messaggi in diretta e scambiarsi magari anche il profilo Facebook o Instagram per conoscersi meglio.

Vai su Chatrandom

Shagle

Shagle -seleziona genere maschio, femmina, coppia, gay

Anche con Shagle puoi ritrovare le caratteristiche principali che ti ho descritto con gli altri servizi di video chat random. Troverai questa piattaforma molto semplice da usare e ti farà senz’altro piacere sapere che Shagle è localizzabile anche in italiano.

Anche qui la persona con cui videochattare ti comparirà in modalità casuale. La procedura è sempre quella, ovvero indicare il tuo sesso d’appartenenza nella pagina principale di Shagle e accettare i termini di utilizzo del servizio, per poi cliccare su Inizia a chattare.

Una volta acconsentito all’utilizzo di webcam e microfono da parte del sito, ti basterà premere il pulsante per avviare la prima videochiamata. Come consuetudine, a destra troverai il box per chattare, mentre in alto a sinistra potrai usufruire dei filtri per sesso di appartenenza e/o provenienza geografica.

Vai su Shagle.com

Omegle

Come funziona Omegle

Omegle è un altro sito di video chat random che sta andando per la maggiore soprattutto tra gli adolescenti. L’accoppiamento è casuale, e con la modalità “Spy Mode” puoi collegarti con altri due estranei con cui formulare domande e fornire risposte. L’utilizzo di Omegle è consentito ai maggiorenni, anche se sopra i 13 anni si può partecipare alle video chat con la supervisione di un genitore o di un tutore.

Vai su Omegle.com

Seguimi su Telegram
Seguimi su Telegram!

Segui Multimediaplayer.it su Telegram per ricevere gratuitamente interessanti guide sul mondo della tecnologia e per restare al passo con i tempi!

Unisciti al canale

Lascia un commento