Il Genio dello Streaming non funziona? Ecco il nuovo sito!

scritto da:

Il genio dello streaming non funziona

Oggi giorno non è facile districarsi all’interno dei siti web di streaming illegali, in quanto questi sono spesso soggetti all’oscurazione da parte degli enti predisposti a questo genere di controlli.
Tuttavia è molto comune l’usanza secondo la quale tali portali riappaiono online anche poche ore dopo ma su un dominio diverso, magari dal nome molto simile a quello precedente.

Uno degli esempi più emblematici è sicuramente quello del Genio dello Streaming, uno dei più famosi siti per guardare serie TV online, ma anche film e tanti altri contenuti gratuitamente.
In questo articolo quindi voglio spiegarti cosa fare se il Genio dello Streaming non funziona e quale link scegliere se il portale è stato chiuso da poco.

Ricordo inoltre che Multimediaplayer.it non incoraggia in alcun modo l'utilizzo di piattaforme del genere, e che tali indicazioni vengono fornite unicamente a scopo informativo.

Cos’è Il Genio dello Streaming e cosa vedere

Il Genio dello Streaming (conosciuto anche con nomi simili a seguito della chiusura dei vari portali), non è altro che un sito web che ospita i link dei più disparati contenuti video, inclusi film e prime TV , episodi di serie TV e documentari di ogni genere.
Al suo interno si trovano anche uscite molto recenti, e proprio questo fattore ne ha aumentato esponenzialmente la popolarità nel nostro paese.

La peculiarità di questo servizio è che si trova davvero di tutto, ed ogni filmato è ovviamente fruibile in maniera gratuita dopo aver chiuso qualche popup pubblicitario. Sebbene quindi il sito sia soggetto a chiusure anche molto frequenti, Il Genio dello Streaming rappresenta ancora oggi uno dei migliori siti per streaming di film e serie TV.

Tra i film e le serie TV più conosciute sono presenti: the Vampire Diaries, After 2, the Originals, Shameless, La Casa di Carta, CAB, Riverdale, Grey’s Anatomy, Lucifer, the Ferragnez, Gomorra, Peaky Blinders, Elite, Ginny e Georgia, Emily in Paris 2, American Horror Story, Clouds, Zlatan e tanti altri…

Come funziona Il Genio dello Streaming

Uno dei vantaggi più importanti del Genio dello Streaming (oltre al fatto che si tratta di un portale del tutto gratuito), è quello di offrire un’esperienza utente migliore rispetto a quella dei siti analoghi. L’interfaccia è piuttosto chiara, e non è difficile trovare il proprio contenuto preferito ed avviarne la riproduzione in maniera semplice ed immediata.

Tutto ciò che dovrai fare quindi è recarti sul suddetto sito web ed utilizzare la comoda funzione di ricerca per inserire il nome del film o della serie TV che ti interessa.
Una volta analizzati i risultati, non ti resterà che cliccare su un determinato contenuto; ovviamente per ciò che concerne le serie TV dovrai fare attenzione a scegliere attentamente la stagione e l’episodio dal quale vuoi iniziare la visione. Inoltre potrai anche sfogliare i contenuti in ordine di categoria, per conoscere magari nuovi film o serie che più possono avvicinarsi ai tuoi gusti.

Il Genio dello Streaming nuovo link

Come accennato in precedenza però, a volte il link del Genio dello Streaming non funziona, spesso perché soggetto a chiusura da parte delle autorità.

Non è infatti un mistero che portali del genere non abbiano vita facile a causa di tutte le policy relative al copyright ed alla distribuzione illecita di materiale simile. Di conseguenza anche questo sito web è frequentemente soggetto a questo tipo di censura.

Questi sono i link funzionanti per accedere al Genio dello Streaming:

Se in futuro anche questi verranno bloccati, ti basterà vedere questa ricerca Google per avere l’indirizzo aggiornato.

Alcuni consigli e avvertimenti


Ti invito a tal proposito a stare attento di conseguenza a tutti gli altri portali fake, che a volte richiedono dati piuttosto sensibili o addirittura metodi di pagamento. inoltre, se aprendo il collegamento il servizio dovesse risultare non raggiungibile, sappi che hai ancora due possibilità.
La prima soluzione è quella di utilizzare una VPN; a tal proposito ti invito a dare un’occhiata al mio articolo in cui spiego perché utilizzare una VPN e quali sono le migliori gratuite.
Se anche in questo caso il problema non dovesse risolversi, allora non resta che consigliarti il cambio dei DNS; anche in questo caso ho realizzato una guida approfondita a riguardo.

Seguimi su Telegram
Seguimi su Telegram!

Segui Multimediaplayer.it su Telegram per ricevere gratuitamente interessanti guide sul mondo della tecnologia e per restare al passo con i tempi!

Unisciti al canale

Lascia un commento